Accessori Infissi e Finestre PVC

Accessori Serramenti e Oscuranti in PVC

PVC Accessori Porte Finestre e Portoncini

Scegli una categoria tra gli accessori

Trattamento Tricoat Aerazione controllata Set manutenzione Pvc Canaline we

Studiata per garantire migliori prestazioni in termini di isolamento termico, viene utilizzata in fase di assemblaggio di due o più lastre di vetro.


Si tratta di una canalina in alluminio, con all’interno dei Sali minerali, i quali assorbono l’umidità, favorendo la riduzione delle dispersioni di calore, della condensa e quindi del formarsi di eventuali muffe. Questo stabilizza la temperatura superficiale del vetro, aumentando quindi la durata di vita della finestra.
Il nuovo vetro standard Dolcetti, è un Selettivo, con Gas Argon e Canalina Warm Edge (detta anche a “bordo caldo”). Scelta fatta nel rispetto dei canoni aziendali: sempre alla ricerca della massima qualità, mirando alla più completa soddisfazione dei nostri clienti.


Prendendo ad esempio una finestra a due ante di dimensioni 1200H X 1600, con il “vecchio” vetro Dolcetti 4/16/4 b.e. con Argon e canalina in Alluminio, il valore Uw era pari a 1.43 (W/mqK). Con il nuovo standard invece, 4/16/4 selettivo con Gas Argon e Canalina Warm-Edge, l’Uw è di 1.37(W/mqK).

Grazie poi all’utilizzo di queste canaline, che concorrono alla riduzione nella formazione di condensa, oltre che alla dispersione di calore, il valore Ug è sceso a 1, mentre prima era di 1.1.
Ma non finisce qui, perché Dolcetti, oltre alla qualità da importanza anche all’estetica.. E vi offre una scelta, tra 6 diversi colori RAL, di canaline w.e.: dal bianco al nero, grigio chiaro e scuro, marrone. Questo da la possibilità sia a noi che al cliente in prima persona al momento dell’ordine, di abbinare il colore della canalina con quello del profilo. Mantenendo un certo tono estetico e l’elevata qualità.

Gallery

Eventi Costiera Amalfitanaweb agencyCentro Medico