Accessori Infissi e Finestre PVC

Accessori Serramenti e Oscuranti in PVC

PVC Accessori Porte Finestre e Portoncini

Scegli una categoria tra gli accessori

Trattamento Tricoat Aerazione controllata Set manutenzione Pvc Canaline we

Set di manutenzione del pvc

Scegli l'infisso più
adatto a te

La manutenzione degli infissi in PVC Dolcetti, è facile, pratica e veloce.Grazie alla semplicità d’uso e alla qualità dei materiali, la necessità di interventi è davvero ridotta al minimo; sarà sufficiente seguire alcune semplici istruzioni per garantire ai prodotti Dolcetti una vita senza fine.


Il “Set di Manutenzione PVC”, è un elemento accessorio che la Dolcetti Srl mette a disposizione della propria clientela per aiutarla a mantenere inalterate nel tempo le caratteristiche dei nostri infissi.

All’interno del Set troverete:


1) Un flacone di “Detergente Intensivo”
2) Un flacone di “Protettivo per guarnizioni”
3) Uno spray di “Lubrificante per meccanismi”
4) Un panno in microfibra


Clicca qui per saperne di più sulla Garanzia 15 anni Dolcetti”. Vai alla Fotogallery completa

3 semplici gesti per garantire una lunga vita ai serramenti:


1) Pulizia dei Prodotti: grazie all’utilizzo del “Detergente Intensivo”, sarà sufficiente versarne qualche goccia sul panno in microfibra, presente anch’esso nel Set di manutenzione, e passarlo con accuratezza sia sulle parti ben visibili, che su quelle meno accessibili. Questi piccoli accorgimenti, realizzati con cadenza mensile, consentiranno il mantenimento della lucentezza del prodotto, evitando che piogge acide o sostanze aggressive sporchino la superficie della finestra.


2) Protezione delle Guarnizioni di tenuta: il “Protettivo per guarnizioni” è una sostanza da utilizzare in via precauzionale, per tutelare le guarnizioni dall’usura, l’indurimento o la rottura. È consigliato effettuare una verifica dello stato di usura, con cadenza annuale e, qualora fosse necessario (guarnizioni consumate, tagliate, indurite, etc…) provvedere alla loro sostituzione.


3) Ingrassaggio della ferramenta: grazie al pratico spray “Lubrificante per meccanismi” effettuare l’ingrassaggio di tutte le parti mobili (come cerniere, incontri, aste e nottolini di chiusura, …), sarà semplice e veloce. Questo tipo di intervento è consigliato con cadenza annuale.

Gallery

Eventi Costiera Amalfitanaweb agencyCentro Medico