Finestre in PVC

La storia di Finestre dolcetti e della creazione delle Finestre in PVC. Esperienza pluriennale nella produzione infissi e serramenti dapprima in alluminio e ferro, e successivamente in PVC.

Prodotti italiani,
efficienti e durevoli nel tempo dal 1976

Dolcetti cura ogni dettaglio nella lavorazione e produzione di finestre e serramenti.
Una storia
di qualità

La nostra storia comincia nel 1976 con la produzione di infissi in alluminio e in ferro battuto lavorato.


Dopo pochi anni abbiamo colto la sfida del PVC, elevandolo a materiale di pregio nella produzione di finestre e serramenti e acquisendo una esperienza sempre maggiore nella sua lavorazione, anche grazie ad importanti relazioni di fornitura con aziende leader nel settore.

 

Da allora abbiamo fatto dell’eccellenza il nostro punto di forza, coniugando la ricerca di materie prime innovative con linee di produzione ad alta tecnologia e aggiungendo una componente di servizio di posa altamente specializzata.



Proprio per mantenere fede a quella che è da sempre la filosofia Dolcetti, nel 2012 abbiamo ampliato la produzione inserendo persiane e scuri in alluminio e poco dopo, a cavallo tra il 2013 ed inizio 2014, abbiamo dato inizio alla produzione di serramenti in legno e legno alluminio.

Oggi, a pochi passi dalla sede storica, abbiamo un nuovo stabilimento produttivo di 2.200 mq, uno showroom espositivo e un'aula didattica per i nostri corsi ed eventi.

Vogliamo continuare così, ad offrirvi prodotti italiani, efficienti e durevoli nel tempo. Della qualità delle nostre finestre siamo certi, e per questo ve le garantiamo per 15 anni.



La nostra azienda Ieri 1976
La nostra azienda Oggi
Eventi Costiera Amalfitanaweb agencyCentro Medico