Finestre in PVC

La storia di Finestre dolcetti e della creazione delle Finestre in PVC. Esperienza pluriennale nella produzione infissi e serramenti dapprima in alluminio e ferro, e successivamente in PVC.

Trasporti
e rete di vendita

Imballaggi adeguati, attenzione ed efficienza nelle consegne, presenza sul territorio nazionale; in una parola: Dolcetti!
finestre in PVC
Tuteliamo
i nostri
trasporti

PER GARANTIRE LA CONSEGNA DEL SERRAMENTO IN CONDIZIONI OTTIMALI, OGNI PRODOTTO VIENE ADEGUATAMENTE IMBALLATO E DOTATO DI PROFILI DI PROTEZIONE NELLE ZONE PIÙ DELICATE ED ESPOSTE AL RISCHIO DI DANNEGGIAMENTO DURANTE IL TRASPORTO.


Inoltre l’utilizzo di una pellicola color bianco, di uno spessore maggiore a quella trasparente, garantisce una resistenza in più, proteggendo l’infisso dall’irraggiamento solare, quindi dall’”effetto lente” che potrebbe verificarsi a seguito di una prolungata esposizione.

 

 



Dolcetti inoltre, a seguito dell’imballaggio con pellicola ed adeguate ulteriori protezioni, applica al singolo serramento due etichette: una sulla parte frontale dell’infisso, sulla quale compaiono tutti i dati relativi a quel prodotto, dal mittente al numero d’ordine. Un’altra invece viene posizionata sulla parte laterale dell’infisso ed è costituita da un codice a barre identificativo, anch’esso, dell’infisso in oggetto. Questa scelta rappresenta un’ulteriore tutela per il serramento; in questo modo infatti, non è più necessario movimentare ulteriormente il prodotto per conoscerne l’origine, ma è sufficiente l’utilizzo della pistola laser per leggere il barcode ed entrare in possesso di tutti i dati necessari.

 



Eventi Costiera Amalfitanaweb agencyCentro Medico